contatti

Call Us

+39 370 1223554

Email Us

fashionandtuning@gmail.com

contatto veloce

Cenno storico

Il Fashion And Tuning car show è stato creato e da sempre gestito dalla Nicosanti Event, un’agenzia di promozione radicata nel nord-est d’Italia. Grazie alla nostra passione per i motori e per gli eventi, nel 2007 è iniziata questa fantastica avventura. Oggi il team conta 12 persone, tra staff interno ed esterno. In sedici anni è riuscito a farsi strada nel panorama del tuning affermandosi tra i primi in Italia nel settore di auto elaborate.

– oltre 56,000 visitatori in 18 anni

– oltre 6.500 auto presenti in 18 edizioni

– oltre 350 realtà esposte

Ricky NicosantiFounder

specialità dell’evento

la cura nel dettaglio

La parola d’ordine è “dettaglio”, ovvero la cura e la definizione come espressione di bellezza e potenza. Tutti i partecipanti con veicoli dovranno infatti passare un’attenta selezione cura da Ricky Nicosanti, fondatore del Fashion And Tuning.

Cura del dettaglio dunque nella selezione dei veicoli esposti ed in gara, cura del dettaglio nella stesura del programma, cura del dettaglio nella gestione dell’organizzazione. Questo è l’ambizioso obiettivo che vogliamo raggiungere. Anche le partnership e le aziende sponsor coinvolte sono autorevoli, ed in target con il pubblico partecipante.